Come risparmiare con una Rubrica PEC sempre aggiornata

Aggiornato il: 15 ott 2018


Con mailDocPRO è possibile convogliare la maggior parte della corrispondenza aziendale dalla tradizionale posta cartacea alla gratuita PEC.


Tutto ciò è possibile grazie alla funzionalità di recupero degli indirizzi PEC e dei dati anagrafici dei clienti e dei fornitori integrata in mailDocPRO: un semplice sistema di interrogazione ad Infocamere permette di aggiornare puntualmente e/o massivamente la Rubrica aziendale e procedere a una vera e propria bonifica degli archivi anagrafici dei clienti e dei fornitori.


Da anni lavoriamo al fianco dei nostri clienti per fornire supporto all'analisi dei processi che coinvolgono la corrispondenza con l’obiettivo di abbattere i costi e ottimizzare integrazione e dematerializzazione.


L’esperienza sul campo ci ha insegnato che analisi, integrazione e dematerializzazione da soli non bastano: il massimo risparmio si ottiene indirizzando il traffico il più possibile verso il canale PEC.

Rubriche PEC non sempre aggiornate però impediscono molto spesso un vero abbattimento dei costi di corrispondenza e un completo efficientamento dei processi e questo diventerà ancora più vero dal 1° gennaio quando entrerà in vigore la fattura elettronica.

Vuoi saperne di più?

Scrivi ad areamarketing@smouse.it o telefona al numero 0523 313000.

#rubricapec #fatturaelettronica #maildocpro #pec

27 visualizzazioni

ALL RIGHTS RESERVED | Studio Informatica srl

areamarketing@smouse.it  |   43/A Stradone Farnese, 29121 Piacenza