Evento - La gestione della PEC con mailDocPRO su Azure

Stiamo vivendo una fase di cambiamento accelerato sul fronte digitalizzazione: le organizzazioni hanno modificato e stanno ancora revisionando processi e sistemi informativi per adeguarli al nuovo scenario.


Come agevolare il processo di digitalizzazione degli strumenti di colloquio con clienti, fornitori, istituzioni? Come minimizzare i rischi legati alla sicurezza e garantire la continuità dei processi da casa come a lavoro?


Ne discuteranno Carlo Mauceli CTO Microsoft Italia e Christian Florio di Studio Informatica. Inoltre, Francesco Zitelli, Project Manager IT di Illimity Bank, ci parlerà della scelta di utilizzare mailDocPRO sul cloud Microsoft Azure, ripercorrendo il percorso di adozione e i vantaggi che ha concretamente riscontrato.


ven 27 nov | Evento Online su Microsoft Teams

La gestione della PEC con mailDocPRO su AZURE

mailDocPRO e Microsoft Azure per ottimizzare la gestione delle comunicazioni aziendali e garantire continuità operativa ai tempi del Covid


ISCRIVITI QUI


La crisi globale causata dalla pandemia ha accelerato la diffusione e l’utilizzo di soluzioni, strumenti e servizi digitali e ha spinto tutti noi ancora di più verso il mondo digitale, con cambiamenti comportamentali destinati a durare nel tempo, tanto che dovremo abituarci, anche a emergenza passata, a cambiare abitudini personali, professionali e sociali.


AGENDA


mailDocPRO: la web application per la gestione della PEC e della corrispondenza aziendale – a cura di Christian Florio Studio Informatica

  • Garantire la sicurezza operativa e tecnologica

  • Gestire e instradare correttamente la corrispondenza in entrata a persone e procedure

  • Gestire la corrispondenza aziendale in uscita: gli strumenti più efficaci ed economici

  • Integrare processi e applicazioni aziendali


Testimonianza: illimity Bank S.p.A. e la scelta di mailDocPRO su Azure


Il Cloud come leva per mitigare il cyber risk - a cura di Carlo Mauceli CTO Microsoft Italia


ISCRIVITI QUI




10 visualizzazioni