Emergenza COVID19 - Gestire le filiali

COVID 19: Garantisci la continuità operativa delle filiali con mailDocPRO

Utilizza la PEC per assicurare continuità alle comunicazioni di filiale, semplificare, risparmiare.

 

In questo periodo di assoluta emergenza, è necessario adottare misure di sicurezza e prevenzione a tutela di dipendenti e clienti, ridurre al minimo i contatti fisici e al contempo garantire la continuità dei servizi e venire incontro alle esigenze della clientela senza trascurare sicurezza e privacy.

L’operatività delle filiali, già fortemente compromessa a causa della chiusura, della riduzione dell'orario e dei servizi al pubblico, necessita di essere il più possibile digitalizzata anche attraverso l’istituzione di canali PEC dedicati alle comunicazioni certificate con i clienti.

 

NON FARTI TROVARE IMPREPARATO

 

mailDocPRO è al servizio delle filiali per gestire le PEC in smart working in tutta sicurezza.

Con mailDocPRO puoi essere vicino ai tuoi clienti, alle loro esigenze e garantire continuità operativa alle filiali, grazie a uno strumento accessibile da una semplice connessione internet, con credenziali personalizzate e monitoraggio delle azioni svolte.

COME TI AIUTIAMO

  • Tramite semplici e veloci funzionalità possiamo configurare massivamente grandi numeri di PEC

  • Facili reindirizzamenti a caselle di back office per le attività da gestire centralmente e per una sicura condivisione delle informazioni

  • Visualizzazione e gestione organizzata dei flussi massivi PEC in entrata

  • Tutte le funzionalità sono estendibili a qualsiasi altra comunicazione in entrata che necessita un iter particolare (ed: pignoramenti, reclami, atti giudiziari, fallimenti, comunicazioni INPS, ecc).

Adegua l’operatività alle nuove esigenze, potenzia la diffusione delle PEC nelle filiali, facilita il lavoro dei dipendenti.

CONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI

ALL RIGHTS RESERVED | Studio Informatica srl

areamarketing@smouse.it  |   43/A Stradone Farnese, 29121 Piacenza