top of page

COVID 19: Garantisci la continuità operativa delle filiali con mailDocPRO

Utilizza la PEC per assicurare continuità alle comunicazioni di filiale, semplificare, risparmiare.


In questo periodo di assoluta emergenza, è necessario adottare misure di sicurezza e prevenzione a tutela di dipendenti e clienti, ridurre al minimo i contatti fisici e al contempo garantire la continuità dei servizi e venire incontro alle esigenze della clientela senza trascurare sicurezza e privacy.

L’operatività delle filiali, già fortemente compromessa a causa della chiusura, della riduzione dell'orario e dei servizi al pubblico, necessita di essere il più possibile digitalizzata anche attraverso l’istituzione di canali PEC dedicati alle comunicazioni certificate con i clienti.

Non farti trovare impreparato. mailDocPRO è al servizio delle filiali per gestire le PEC in smart working in tutta sicurezza.

Con mailDocPRO puoi essere vicino ai tuoi clienti, alle loro esigenze e garantire continuità operativa alle filiali, grazie a uno strumento accessibile da una semplice connessione internet, con credenziali personalizzate e monitoraggio delle azioni svolte.

Adegua l’operatività alle nuove esigenze, potenzia la diffusione delle PEC nelle filiali, facilita il lavoro dei dipendenti.


Scrivi ad areamarketing@smouse.it per approfondire e sapere come attivare il servizio in breve tempo.


71 visualizzazioni
bottom of page