Gestione multicanale

mailDocPRO permette ai nostri utenti di gestire tutta la corrispondenza  (pec, posta ibrida, email, sms) in un unico applicativo.
Gli utenti di mailDocPRO usano PEC anche di gestori diversi e possono scegliere tra una vasta gamma di convenzioni con i nostri partner di postalizzazione per la dematerializzazione della posta cartacea.
I nostri utenti sfruttano le diverse modalità di spedizione per scegliere il canale più efficiente ed economico in base al destinatario - persone fisiche, aziende, pubblica amministrazione, enti e autorità - e al tipo di comunicazione.  
L'interfaccia grafica chiara e semplice consente di selezionare il canale direttamente al momento di composizione del messaggio.
PEC. Gestisci più PEC anche di gestori diversi in un unico ambiente. La PEC è il canale di comunicazione in assoluto più economico per colloquiare con tutte le aziende. Se non conosci l'indirizzo PEC del tuo destinatario, puoi cercarlo nelle nostre rubriche integrate (inserire link)
Email. Invia una semplice mail per tutte le comunicazioni non certificate che non necessitano della certezza della ricezione. 
SMS. Hai un messaggio semplice da mandare ai tuoi contatti e vuoi raggiungerli rapidamente? mailDocPRO integra i sistemi di invio SMS anche massivi.
PostaOnLine. I tuoi destinatari sono privati cittadini o i tuoi documenti devono essere spediti necessariamente in formato cartaceo? Nessun problema. Il servizio di postalizzazione di Poste Italiane S.p.A. consente di inviare da mailDocPRO Raccomandate A/R, telegrammi, Posta Prioritaria senza stampare e imbustare e senza recarsi in ufficio postale per la spedizione. Scopri tutti i dettagli (inserire link)
SID. Per banche, assicurazioni e operatori finanziari. Colloquia automaticamente via PEC con il Sistema di Interscambio Dati di Agenzia Entrate per l'invio delle segnalazioni all'Anagrafe dei Rapporti, FATCA, CRS, Anagrafe Tributaria.
SDI. Gestisci e spedisci le tue fatture elettroniche alle aziende e alla PA attraverso il Sistema Di Interscambio. 
TNotice. E' il Servizio Elettronico di Recapito Certificato che ti permette di inviare Raccomandate elettroniche con valore legale all'indirizzo mail del destinatario. inserire link pagina
Postel. Con il Servizio Stampa & Invio PDF di Postel puoi inviare comunicazioni singole oppure massive dei file PDF già composti dai gestionali aziendali: fatture, bollette, pagamenti, estratti conto, solleciti, scadenze. ricevuti i flussi di corrispondenza, Postel si occupa della stampa, dell'imbustamento e del recapito ai tuoi destinatari.
Scopri tutti i dettagli (link)
Multicanalità

Multicanalità

Come scegliere tra i canali di invio corrispondenza disponibili

PEC

PEC

Tra i canali di spedizione disponibili, la PEC è il più economico. usalo per comunicare ad esempio con i tuoi fornitori.

Raccomandata

Raccomandata

Ai tuoi destinatari persone fisiche, puoi inviare raccomandate con o senza ricevuta di ritorno

Stampa e invio PDF Postel

Stampa e invio PDF Postel

Spedisci i documenti preparati con i gestionali aziendali attraverso i servizio Stampa e Invio PDF di Postel

ALL RIGHTS RESERVED | Studio Informatica srl

areamarketing@smouse.it  |   43/A Stradone Farnese, 29121 Piacenza

Multicanalità

Come scegliere tra i canali di invio corrispondenza disponibili